Natale: idee regalo by Bath & Body Works

Lo sentite anche voi? L’aria fredda che anticipa la neve, il fermento di chi insegue il regalo perfetto, l’impazienza dei bambini e una polvere magica che sembra arrivare da chissà dove, illuminandoci di un rinnovato calore. Sta arrivando il Natale e come ogni anno siamo tutti presi da addobbi, pranzi con i colleghi, cene con gli amici, appuntamenti da incastrare e vacanze da prenotare. E poi, naturalmente, ci sono i regali: io cerco sempre di scovare un dono che sia davvero adatto al suo destinatario. Provo a pensare ai suoi gusti, alle sue passioni, ai messaggi subliminali che magari mi ha inviato più o meno involontariamente. Non a tutti, però, piace girare tra centri commerciali e mercatini (che sotto le feste diventano davvero insostenibili, me ne rendo conto) quindi avere le idee chiare è sempre un buon punto di partenza per ottimizzare costi e tempi. Ecco perché voglio segnalarvi alcune delle (tantissime) idee regalo di Bath & Body Works.

In questo scatto sto palesemente apprezzando l’inebriante dolcezza dell’acqua profumata per il corpo “Japanese Cherry Blossom”. Ho poi scoperto essere quella più venduta e la cosa, in effetti, non mi ha affatto sorpresa

Creme, profumi, candele, saponi e tanti altri prodotti per il corpo e per la casa. Adatti specialmente a tre tipologie di destinatari:

. Per gli amanti dei prodotti di bellezza
. Per gli amanti del packaging (le confezioni sono una più bella dell’altra)
. Per quelli “e mo che gli regalo”?

Nell’ultima categoria comprendo tutte quelle persone alle quali tocca fare un regalo ma che in realtà non conosciamo così bene da sapere esattamente cosa comprare. Colleghe, suocere, amiche che non frequentiamo da un po’ e così via.

Ci sono tanti prodotti che richiamano immediatamente il Natale e che possono essere regalati da soli o insieme ad altri, per un cesto più completo. Questo sapone spumoso lascia le mani delicatamente profumate di mela e arancia

Sono prodotti di ottima qualità, allegri e divertenti (il che non guasta mai: vuoi mettere la differenza tra scartare un banale sapone per le mani e scartarne uno super colorato, luccicante e natalizio?). Io ho fatto incetta di acque di profumo e me ne sono innamorata: se volete andare sul sicuro vi consiglio la “Japanese Cherry Blossom“, che è la loro acqua per il corpo più venduta, ma esistono molte altre fragranze, sia per donna che per uomo.

Oltre a “Japanese Cherry Blossom” ho preso anche “Mint drop”, con un tocco fresco e delicato di menta, e “Snowy Morning” (che ha preso Ale perché va benissimo sia per uomo che per donna) che unisce armoniosamente bergamotto glassato, bacche di vischio, balsamo fresco, lavanda baciata dalla neve e ginepro ghiacciato. Mooolto natalizio!

Se invece preferite non rischiare con i profumi, nel caso non piacessero, allora perché non confezionare un piccolo cestino con altri prodotti più generici? Io, ad esempio, vi consiglio la crema per le mani e soprattutto le candele. Anzi le Candele, con la C maiuscola, perché vi assicuro che non ho mai trovato una candela che diffondesse così intensamente (e piacevolmente) il suo profumo in tutta la casa. Provare per credere: se così non fosse vi autorizzo ad insultarmi nei commenti (ma non succederà, ne sono certa!).

Anche il packaging fa la differenza, no?
Candela menta e salvia: il profumo è delicato ma molto presente, fresco e rilassante. Perfetto per meditare, riposare o anche solo per diffondere in casa un immediato profumo di pulito. Io non ne posso fare più a meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *